Contenuto principale

Si comunica ai genitori degli alunni dell’IC VIA PADRE SEMERIA (secondaria di primo grado) che i ricevimenti mattutini inizieranno da lunedì 23/11/2020 per poi continuare secondo gli orari e le modalità pubblicati sul registro elettronico.


I colloqui con i docenti devono necessariamente essere prenotati online da parte delle famiglie
degli alunni, con le seguenti modalità:


➢ I colloqui, per ogni sessione, verranno aperti tre giorni prima della data dell’incontro;
➢ sarà possibile prenotarsi on-line entro le 24 ore antecedenti il colloquio, poi le liste prenotazione verranno chiuse;
➢ si possono prenotare on-line massimo 10 genitori per ogni ora di ricevimento di ciascun docente;


Sarà cura del docente comunicare ai genitori che hanno attivato la prenotazione del colloquio le proprie credenziali per accedere alla piattaforma zoom (numero utente e password) attraverso la sezione “Note per le famiglie”, visibile al momento della prenotazione del ricevimento.
I genitori dovranno rendersi riconoscibili al momento dell’ingresso in piattaforma con i docenti metttendo come riconoscimento del proprio dispositivo il nome e il cognome del proprio figlio.
Si ricorda che le suddette modalità sono assunte come parte integrante del Regolamento di Istituto.

-scarica la circolare

-scarica il calendario delle settimane di ricevimento