Contenuto principale

Si informano i Sig. genitori degli alunni che frequentano la secondaria di primo grado del nostro Istituto, plesso Moscati, che saranno adottate misure cautelative per una migliore gestione dell’ultimo giorno di scuola, 8 giugno p.v., in considerazione delle cattive prassi per i saluti che negli ultimi anni si sono manifestate tra gli alunni.
La giornata dell’8 giugno si svolgerà secondo le seguenti modalità :
• le classi prime e seconde effettueranno alcune uscite didattiche e sarà possibile per i genitori autorizzare il rientro a casa direttamente dal luogo dell’uscita ( cinema, parco, museo,etc.);
• Le classi terze non frequenteranno le lezioni per quella giornata, in considerazione anche dell’imminente inizio della sessione di esami di stato del primo ciclo, previsto per lunedì 12 giugno p.v. e delle attività aggiuntive frequentate.
Nonostante le precauzioni prese e il giusto riposo produttivo prima delle prove di esame, se qualcuno assumesse comportamenti difformi e non rispettosi verso i compagni e la scuola tutta, questi non saranno tollerati e gli autori ne subiranno le conseguenze del caso.
Certa di poter contare sulla collaborazione di tutte le famiglie, auguro a nome di tutto l’istituto una felice conclusione di questo anno scolastico, rinnovando la stima e l’affetto che mi lega ad ognuno di voi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(dott.ssa Serenella Presutti )