Contenuto principale

A seguito della precedente comunicazione, Prot. N. 812 /Circ. n. 99 del 22.02.2017, constatato con sommo rammarico il perdurare, se non addirittura il peggioramento in alcuni casi, della situazione di incuria e di cattiva condotta nell’utilizzo dei servizi igienici , nonché di comportamenti irrispettosi verso i compagni, si dispone quanto segue:
-l’utilizzo dei servizi igienici è permesso agli alunni solo uno per volta, in casi di effettivo bisogno, nei cambi di ora delle lezioni. Durante la ricreazione l’utilizzo dei bagni sarà possibile a turnazione, solo a piccoli gruppi nel numero dei servizi disponibili;
- il tempo della seconda ricreazione, a partire da lunedì 27 febbraio p.v., si svolgerà nelle classi, come pausa mentale e riposo breve dalle lezioni.
Le presenti disposizioni vogliono rappresentare soprattutto elemento di discussione e di confronto, sia per gli alunni che per gli adulti della nostra comunità scolastica, ed è in questo spirito che si auspica la più larga collaborazione per il rispetto delle regole e al miglioramento del grado di convivenza nella nostra scuola.

-scarica la circolare