Contenuto principale

 

I risultati delle audizioni per l'ammissione alla sezione musicale saranno comunicati entro VENERDI' 15 FEBBRAIO 2019. 

Si ricorda che il termine ultimo per lo smistamento delle domande è fissato per MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO 2019

 


 

LIBRETTI DI GIUSTIFICAZIONE CLASSI PRIME SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Sono in distribuzione in portineria i libretti di giustificazione SOLO per le cassi prime nei seguenti giorni e con i seguenti orari

dal lunedì al venerdì

dalle ore 8:30 alle ore 13:30

lunedì e mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00 


 

 

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la secondaria di primo grado dell’I.C. via Padre Semeria- CLASSI PRIME, che si rende necessario sottoscrivere l’autorizzazione all’uscita autonoma (in allegato), in ottemperanza della normativa vigente in materia, ai sensi dell’Art. 19-bis della legge n. 172/2017, e per rivolgere la massima attenzione a tutte le misure che la garantiscano in equilibrio con le esigenze di crescita dei ragazzi nella fascia di età di frequenza della scuola secondaria/medie, regolamentate in modo concordato e in coerenza anche con il “Patto di corresponsabilità“ firmato da tutte le famiglie, e/o tutori.
Il modulo da sottoscrivere e da consegnare alla Segreteria dell’istituto (oppure al personale in servizio all’ingresso fuori orario di ricevimento) è richiesto a tutti coloro che intendano avvalersi di questa possibilità. Per chi intenda invece ritirare il proprio/a figlio/a di persona, può soprassedere alla compilazione e consegna di quanto sopra.

Tale autorizzazione non è valida in caso di uscita anticipata, anche se preventivamente comunicata dalla famiglia, né in caso di rientro dalle uscite didattiche oltre l’orario ordinario di lezione.
Il modulo è in allegato alla presente, e scaricabile anche dal sito web della scuola nella sezione dedicata alle famiglie. Si richiede la compilazione e la riconsegna entro il giorno 21 settembre ’18.
Il modulo deve essere corredato da copia dei documenti di identità dei genitori/tutori dell’alunno/a.
I genitori degli alunni delle classi seconde e terze potranno far riferimento ai documenti depositati in precedenza, salvo cambiamenti intercorsi.
Si auspica la massima collaborazione, per evitare problematiche che potrebbero insorgere in merito alla vigilanza e sicurezza dei nostri ragazzi.

-scarica la circolare

-scarica il modulo