Contenuto principale

Si informano i genitori degli alunni frequentanti la secondaria di primo grado dell’I.C. via Padre Semeria, che si rende necessario , in ottemperanza delle normative vigenti in materia di vigilanza dei minori, e per rivolgere la massima attenzione a tutte le misure che la garantiscano in equilibrio con le esigenze di crescita dei ragazzi nella fascia di età di frequenza della scuola secondaria/medie, regolamentare in modo concordato le modalità di uscita dei suddetti alunni, in coerenza anche con il “Patto di corresponsabilità “ che a breve la scuola richiederà di firmare a tutte le famiglie/ tutori.
Il modulo da sottoscrivere e da consegnare alla segreteria dell’istituto è richiesto a tutti coloro che intendano avvalersi di questa possibilità. Per chi intenda invece ritirare il proprio/a figlio/a di persona, può soprassedere alla compilazione e consegna di quanto sopra. Il modulo è in allegato alla presente, e scaricabile dal sito web della scuola nella sezione dedicata alle famiglie.
Si auspica la massima collaborazione, per evitare problematiche che potrebbero insorgere in merito alla vigilanza e sicurezza dei nostri ragazzi.

-scarica la circolare

-scarica il modulo